GAZZUOLO – Tragedia a Gazzuolo dove una ragazza, nella tarda mattinata di ieri, è stata trovata senza vita nel suo letto. La 20enne Gaia Pezzini era a casa del fidanzato, a Gazzuolo, dove era rimasta dalla sera prima dopo una serata tra cena e tappa ad un bar.
Proprio nella sua abitazione l’aveva lasciata il giovane ieri mattina prima di recarsi al lavoro. A trovare la ragazza ormai senza vita è stata la madre del fidanzato. Inutile la disperata chiamata ai soccorsi, per la giovane non c’era più nulla da fare. A strappare la vita alla giovanissima Gaia sarebbe stato un arresto cardio-circolatorio ma con ogni probabilità sarà l’autopsia – che dovrebbe essere disposta in queste ore dal Pm – a meglio chiarire le cause del decesso.
Grande cordoglio a Marmirolo, dove la giovane – figlia unica – viveva con i genitori e dove era da molti conosciuta. Tutti la ricordano come una ragazza buona, amante dell’arte, della musica e della danza, che aveva praticato fin da bambina. Per qualche tempo Gaia aveva anche lavorato nelle piscine comunali. Era diplomata all’istituto d’arte Giulio Romano di Mantova ed era da poco iscritta all’università.