MANTOVA – Finalmente quel cuore e quella grinta che i tifosi hanno sempre chiesto sono saltati fuori: il pari che oggi il Mantova ha rimediato contro la Juventus NG non servirà a molto per la classifica ma ridà morale e un pizzico di convinzione a una squadra che sembrava ormai abbandonata a sé stessa. Primo tempo buono per il Mantova ma doccia fredda allo scadere con il gol di Sekulov. Nella ripresa ci si aspetta il solito crollo ma il Mantova, forse rendendosi conto di essere sull’orlo del baratro, tira fuori una prestazione gagliarda e decisa mettendo alle corde i bianconeri e arrivando al pari all’83’ con Bocalon. Purtroppo l’attaccante, diffidato, viene ammonito e salterà il prossimo match con l’Albinoleffe, unica nota stonata in una giornata dove c’è poco o nulla da rimproverare ai ragazzi di mister Mandorlini.
MANTOVA-JUVENTUS NG 1-1
MANTOVA (3-5-2): Chiorra; Padella, Iotti (68′ D’Orazio), Panizzi; Fontana (68′ Silvestro), Messori, De Francesco, Pierobon (81′ Rodriguez), Ceresoli; Bocalon, Mensah (76′ Procaccio). A disp.: Tosi, Malaguti, Conti, Darrel, Pacurar. All.: Mandorlini.
JUVENTUS NG (3-4-1-2): Daffara; Savona (81′ Nzouango), Muharemovic, Riccio; Sersanti, Barrenechea, Besaggio, Cudrig; Soulé (81′ Lipari); Compagnon (73′ Da Graca), Sekulov (73′ Palumbo). A disp.: Raina, Vinarcik, Bonetti, Cotter, Cerri. All.: Brambilla.
ARBITRO: Ubaldi di Roma 1 (assistenti: Andreano di Foggia e Pistarelli di Fermo)
RETI: 45′ Sekulov, 83′ Bocalon
NOTE: Ammoniti: Sekulov, Besaggio, Riccio, Bocalon. Calci d’angolo: 6-2.