CAMPITELLO (MARCARIA) – un ambulatorio infermieristico per Implementare i servizi territoriali sanitari già esistenti: a questo servirà il cento che aprirà domani a Campitello, nel Comune di Marcaria, che aprirà domani in via Rossini 10.
L’ambulatorio di Campitello si inserisce nei setting di intervento degli infermieri di famiglia e di comunità che già sono stati attivati a Mantova, Lunetta, Borgo Virgilio, Pegognaga, San Giovanni del Dosso, Roncoferraro e Viadana. Obiettivo, come detto, è migliorare sempre più l’integrazione dei servizi sociali con quelli sanitari. Il
Del servizio potrà beneficiare tutta la popolazione ad esclusione di pazienti già seguiti dai servizi di assistenza domiciliare integrata o che necessitano di cure palliative. Il servizio sarà attivo tutti i mercoledì dalle ore 8.30 alle 10 con accesso libero mentre negli altri giorni le attività saranno erogate su appuntamento. Per info e prenotazioni contattare lo 0376435873, dal lunedì al venerdì, dalle 13 alle 15 o scrivere a infermierifamiglia.bozzolo@asst-mantova.it.