SAN MARTINO DALL’ARGINE – Il sindaco uscente Alessio Renoldi e la sua squadra di “Progetto Comune” pronti a scendere in campo per la terza volta. Tanti gli obiettivi che la lista si pone per il prossimo mandato: tra questi, i più importanti, il completamento delle opere attualmente in corso nel paese e la realizzazione di altri importanti interventi che coinvolgeranno diverse aree e settori del territorio.
Centrali «un’ulteriore riduzione del debito, la redazione del nuovo Pgt e la conclusione delle opere in corso in questi giorni a San Martino: piazza, ciclabile verso Marcaria ed il cinema – spiega il candidato -. Pensando alle opere future, invece, uno degli obiettivi primari del prossimo mandato sarà la realizzazione delle pertinenze e dei marciapiedi di via Garibaldi, da Piazza Castello a Piazza Matteotti».
Per la scuola, invece, Renoldi prevede il potenziamento dei servizi scolastici integrativi per rendere le scuole di San Martino dall’Argine sempre più attrattive e richiamare così alunni anche dai paesi limitrofi. E sempre pensando ai più giovani, Renoldi e la sua squadra puntano a supportare attivamente le associazioni sportive locali.
Al centro anche la sicurezza per cui si prevede l’installazione di tre o quattro telecamere nei punti strategici del territorio.
Domani, mercoledì 3 maggio alle 21, la squadra incontrerà gli elettori al Centro Sociale Incontro.