SAN BENEDETTO PO – Il ministro Ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini è arrivato nel primo pomeriggio sul ponte di San Benedetto Po per un sopralluogo alla struttura. La tappa mantovana del ministro proseguirà poi con una visita al ponte di Ostiglia e Revere per poi concludersi a Mantova, dove è prevista una conferenza in Provincia alla presenza dei parlamentari mantovani, dei consiglieri regionali e provinciali, dei sindaci e delle autorità locali.
Intanto durante la tappa a San Benedetto il ministro Salvini ha intanto incontrato i rappresentanti del Comitato Vogliamo il Ponte con i quali ha discusso dei lavori in corso e di quelli previsti in futuro sulla struttura sul Po.
Ad accogliere Salvini sul ponte erano presenti il sindaco di San Benedetto Roberto Lasagna, il presidente della Provincia di Mantova Carlo Bottani, il rappresentante di Confcommercio Dino Barbi, il presidente di Confartigianato Lorenzo Capelli, alcuni sindaci del territorio, il deputato della Andrea Dara, l’assessore regionale alle Infrastrutture trasporti e mobilità sostenibile Claudia Maria Terzi ed il consigliere regionale Alessandra Cappellari.
Da parte del ministro Salvini, per ora, ancora dichiarazione ufficiale: si attende, dunque, l’incontro a Palazzo di Bagno.
— NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO —