MARCARIA – I carabinieri della Stazione di Marcaria, lo scorso lunedì, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, in ipotesi accusatoria, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente un 50enne del luogo. L’operazione rientra nei servizi antidroga disposti dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Mantova.
La droga è stata trovata durante la perquisizione personale e domiciliare dell’uomo, già gravato da precedenti di polizia specifici: nello specifico, venivano rinvenuti oltre a 200 grammi di marijuana, alcune dosi di cocaina, un kit completo per la realizzazione di una serra artigianale, nonché materiale vario per la pesatura ed il confezionamento della droga, tutto sottoposto a sequestro.
L’arrestato, su disposizione del Pubblico Ministero di turno della Procura della Repubblica virgiliana, è stato associato al carcere di via Poma. Il provvedimento restrittivo, nella giornata di ieri, è stato convalidato dal G.I.P. del Tribunale di Mantova, che ha disposto nei confronti del soggetto la misura cautelare della custodia cautelare in carcere.