Per la rassegna teatrale “Oltrepò – Terre di Teatro, domani sera alle 21,15, nel teatro Mondo 3 di Moglia va in scena “Tutta la vita” della compagnia Amor Vacui. Il lavoro, la famiglia, la socialità, la sessualità, la paura del cambiamento, tutti questi aspetti saranno sviscerati con la brillantezza, l’ironia e la positività che contraddistinguono lo stile di Lorenzo Maragoni, regista della pièce e campione italiano di Poetry Slam, tra i protagonisti di “Italia’s got talent 2022”. In scena gli attori e coautori del testo Andrea Bellacicco ed Eleonora Panizzo.
Amor Vacui è una compagnia indipendente nata a Padova nel 2010; affermatasi a livello nazionale, ha ottenuto la menzione speciale al Premio Scenario 2017.

347 3209831 | ares@zerobeat.it
“Oltrepò. Terre di Teatro” è un progetto ideato da Zero Beat in collaborazione con i comuni di San Benedetto Po e Moglia, con il patrocinio dei comuni di Gonzaga, Pegognaga e Suzzara e con il sostegno del Consorzio dell’Oltrepò Mantovano ed il contributo economico di Fondazione Cariplo.