MANTOVA – La biglietteria dello stadio “Martelli” di Mantova si sposta nel parcheggio, lato nord. La decisione è stata presa ieri, 5 gennaio, nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica presieduta dal Prefetto Gerlando Iorio.
In occasione dello scorso Comitato del 30.11.2022 era stato, infatti, evidenziato come la biglietteria non potesse svolgere l’attività di vendita dei tickets per contrasto con le normative di settore relative agli impianti sportivi destinati alle manifestazioni calcistiche. Aspetto che aveva portato il Prefetto a disporre, per esigenze di sicurezza, il divieto di vendita dei biglietti da gennaio 2023.
Nei giorni scorsi, dunque, il sopralluogo da parte di Prefettura, Questura, Comune e Società medesima che portava all’approvazione della proposta della Società di collocare un box biglietteria rimovibile nell’area parcheggio lato nord dello stadio. Questa nuova soluzione consentirà la vendita anche nei giorni di svolgimento delle partite a ridosso dell’inizio del match.