SAN MARTINO DALL’ARGINE – “In questi giorni siamo stati costretti a chiudere i bagni pubblici, sia quelli del Vegro che quelli in piazza, vicino alla palestra. Da alcune settimane sono stati presi d’assalto di notte, e sono stati causati vari danni, da persone diverse e in momenti diversi. Non è stato risparmiato nulla: muri, porte, lavandini, water, porta salviette, cestini”, questo il duro sfogo del sindaco di San Martino dall’Argine Alessio Renoldi.
E’ lo stesso primo cittadino a spiegare poi come, grazie alle telecamere, siano già stati individuati alcuni responsabili “che pagheranno i danni causati”. Ora il Comune provvederà alla ristrutturazione dei bagni per poi valutarne la riapertura.
“Lo diciamo pubblicamente, perché queste bravate, oltre a creare disservizi, costeranno non poco alle casse comunali, e quindi di conseguenza anche a tutti i cittadini. Le ultime settimane sono state insostenibili, ogni notte un danno, non capiamo quale sia il divertimento. Chi sa qualcosa in più è pregato di segnalarlo, per individuare i colpevoli ed evitare che succedano ancora questi vandalismi. Grazie”.