VIADANA – Dopo la pausa della scorsa settimana riprende il massimo campionato italiano di rugby con una sfida cruciale per il Rugby Viadana 1970, ospite domani, sabato 28 gennaio del Mogliano Rugby allo Stadio Quaggia, kick off fissato per le ore 14. Arbitrerà la sfida il Sig. Piardi di Brescia.
Sfida cruciale per il Rugby Viadana 1970 che a Mogliano dovrà assolutamente trovare il successo per mantenere nel mirino i play-off del Peroni Top10. Avversario di giornata il Mogliano di coach Costanzo che attualmente occupa la 9° posizione in classifica, squadra da non sottovalutare però, capace di fermare proprio sul campo di casa il Petrarca Padova campione d’Italia con un bellissimo pareggio e di battere prima Calvisano e poi i Lyons Piacenza.
Nella formazione di domani abbiamo Peruzzo come estremo, ali Ciardullo e Crea, centri Herrera e Caputo, mediano d’apertura Madero, mediano di mischia Di Chio, terza centro il capitano Locatelli, flanker Paolucci e Romanini, seconde linee Mannucci e Ruiz, piloni Oubiña e Fiorentini, tallonatore Montilla.
A disposizione: Grippo, Denti, Mignucci, Schinchirimini, Caila, Gregorio, Dogliani, Morosini.